è un periodo che...

Pubblicato il da possodireunacosa.over-blog.it

è un periodo che preferisco il lunedì al venerdì e il martedì al sabato,

è un periodo che quando nevica è un pò come se fossi al mare,

è un periodo che vedo le persone come cipolle, più ti avvicini a loro più scopri che non sono quello che pensavi che fossero,

è un periodo che quando vedo un mio vecchio maglione, che ancora mi metto, mi viene da ringraziarlo,

è un periodo che se avessi tanti soldi mi farei un sacco di regali,

è un periodo che quando vedo una vecchia cartina geografica dell'Italia, tipo quelle che usavamo alle scuole elementari, mi viene da dire: ma che bella cartina dell'Italia,

è un periodo che ho talmente voglia di fare che alla fine non faccio,

è un periodo che avrei voglia di correre forte forte attorno al quartiere, magari con la pioggia che confonde le lacrime del corpo, come Antoine Doinel nel finale dei 400 colpi ma non per scappare, ma per vedere il mare.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
<br /> meraviglioso...<br /> poeta, sei tornato.<br /> <br /> <br />
Rispondi